set 30 2012

Paddy power Scommesse si accorda con la Lega Basket

 

Paddy Power continua il suo lavoro sul mercato italiano e affiancherà la Lega Basket anche in eventi particolari come è stata per esempio la Supercoppa Italiana. È stato dunque in fine ufficializzato l’accordo e Paddy sarà lo sponsor esclusivo per l’annata 2012-1013 e con la grande esperienza del bookmaker britannico molto potrebbe cambiare nel basket di casa nostra.

Dopo essere entrato con prepotenza nel mercato inglese con partnership con squadre come Everton, Liverpool e Manchester City Paddy Power è sempre alla ricerca di nuove modalità commerciali e nuovi affari come potrebbe essere proprio il campionato di Serie A italiano di basket.

Ovviamente l’idea è quella di rafforzare in modo decisivo la sua immagine esplorando il potenziale di questo gioco in Italia.

Una collaborazione importante che secondo le parole di Giovanna D’Esposito risulta molto importante per il ‘prestigio del brand.

L’Amministratore Delegato per il mercato italiano fa comprendere quanto questa operazione sia importante per Paddy nel tentativo di fare breccia nel crescente mercato italiano.

Dopo il calcio, il basket è lo sport più amato dagli scommettitori e di conseguenza investire in questo settore può risultare una mossa molto intelligente e redditizia per il bookmaker irlandese.